Romain Bardet guiderà la Ag2r La Mondiale al Giro del Delfinato 2019. Il francese sceglie anche quest’anno il percorso tradizionale verso il Tour de France, grande obiettivo ancora una volta della sua stagione. Attorno a lui dal 9 al 16 giugno una squadra che presumibilmente sarà molto simile a quella che poi lo affiancherà anche nel mese di luglio, soprattutto con le presenze di Oliver Naesen e Alexandre Geniez, tra gli elementi più importanti a supportarlo. Nella selezione per la corsa che parte questa domenica presenti anche Mikael Cherel, Benoit Cosnefroy, AlexisGougeard e Clement Venturini, che a loro volta si giocano un posto per il secondo GT stagionale.
dsm-firmenich, Romain Bardet sul doping: “Ci sarà sempre il desiderio di cercare dei vantaggi. Poiché le regole non sono stabilite chiaramente, non dobbiamo stupirci di eventuali deviazioni”
12 Novembre 2024, 17:29
dsm firmenich-PostNL, Romain Bardet su Tadej Pogačar: “È di un’altra categoria, prima non sapeva allenarsi e adesso ha imparato a farlo”
12 Ottobre 2024, 10:35
Il Lombardia 2024, fuori causa anche Romain Bardet: il francese non prende il via
21 Luglio 2024, 12:15
Tour de France 2024, Romain Bardet all’ultima tappa della sua carriera sulle strade della Grande Boucle: “Sono felice, non ho rimpianti”